Promozioni Apple



Nel momento in cui scriviamo gli studenti universitari e i professori hanno diritto ad uno sconto quando acquistano un pc mac portatile o fisso.
Lo sconto varia in base al prodotto e per alcuni prodotti supera i 200 euro, mentre per gli ipad lo sconto è di poche decine di euro , quindi se siete iscritti all'università o se ci lavorate sia per gli insegnanti sia per il personale, è una opportunità da sfruttare. Nota che vale anche per i genitori che acquistano per figli iscritti all'università. Per ottenere il prezzo scontato è sufficiente acquistare dall'area educational, potete loggarvi col vostro account o se non ne avete uno potete crearlo sul momento. Tenete conto che la Apple potrebbe richiedere una prova del fatto che siete davvero studenti oppure lavoratori in università.

sconti studenti
Promozioni valide per tutti:

Non c'è bisogno di fare niente o cliccare niente per ottenere la spedizione gratuita, l'unica condizione è che il vostro ordine superi i 40 euro.E' anche possibile il ritiro presso un Apple Store solitamente entro un ora.

Allo stesso modo pare sia disponibile per tutti l'incisione personalizzata gratuita su ipod o ipad, semplicemente quando li ordinate dal sito prima della conclusione dell'ordine vi viene chiesto che messaggio volete incidere. ecco la pagina informativa dell'iniziativa.



Due parole sul venditore: Macintosh, Mac, Apple sono tre parole che tutti gli appassionati di informatica conoscono bene, portatore di una nuova filosofia nel mondo dei computer, inventore dell'interfaccia grafica che di fatto rese il pc alla portata di tutti. Da quando è nato il macintosh è sempre stato sinonimo di affidabilita', mentre i competitor erano alle prese con crash di sistema, virus , rallentamenti improvvisi, gli utilizzatori di un pc Mac godevano del loro pc vantandolo ad ogni occasione. Le cose sostanzialmente non sono cambiate, ancora oggi i prodotti mac hanno un fascino particolare dato dalla loro capacità distintiva ma soprattutto dovuto alla loro estrema affidabilità. In un mondo ormai internet dipendente la sua ottima protezione da virus e attacchi informatici lo rende una scelta quasi obbligata per numerosi professionisti e per chi preferisce spendere qualcosa in più per avere meno problemi e maggiore produttività. Una caratteristica importante della Apple è la scelta di un canale di vendita diretto, il negozio ufficiale apple store ha numeri da capogiro in fatto di vendite. La spedizione è in molti casi gratuita e potete verificarlo al momento dell'ordine.


codice promozione
Verificate sempre dettagli delle promozioni sui siti ufficiali delle società promotrici